La 53esima edizione di Corri per il Verde oltrepassa il giro di boa e si prepara alla 3^ tappa: domenica 24 novembre sarà il Parco della Caffarella ad ospitare la manifestazione. Torniamo lì dove 53 anni fa ebbe inizio la storia di Corri per il Verde, in una delle aree verdi più grandi di Roma. La prossima tappa sarà dedicata alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
Il ritrovo per tutti i podisti iscritti è per le ore 8:00 presso gli stand UISP, dove sarà possibile ritirare la propria iscrizione individuale o di società. Gli ingressi al parco più comodi per l’area interessata sono Largo Pietro Tacchi Venturi e via Alessandro Luzio.
Anche per la terza tappa di Corri per il Verde, in prossimità dell’area dedicata alle società sarà presente uno stand dedicato alla divulgazione scientifica. La Lega Italiana Fibrosi Cistica Officium è una organizzazione di volontariato che da 30 anni si occupa di garantire ai bambini e ai ragazzi con Fibrosi Cistica l’assistenza medica e psicologica necessaria e di fornire supporto alle famiglie. La presenza della LIFC Officium ha una forte valenza sociale e svolge una importante attività di sensibilizzazione.
Iscrizioni in segreteria (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) rispondendo alla mail con oggetto: Iscrizioni 3a tappa corri per il verde. Ultimo giorno per iscriversi è Giovedì 21 Novembre.
Questo l'ordine delle partenze:
ore 9:30 Promesse Maschili, Juniores Maschili, Amatori Maschili e Master Maschili sulla distanza di 6 km (tre giri da 2 km);
non prima delle 10:15 Promesse Femminili, Juniores Femminili, Amatori Femminili e Master Femminili, Allieve e Allievi sulla distanza di 4 km (due giri da 2 km);
non prima delle 10:50 Cadette e a seguire Cadetti sulla distanza di 2 km (un giro da 2 km);
non prima delle 11:15 Ragazze e a seguire Ragazzi sulla distanza di 1,5 km (un giro da 1,5 km);
non prima delle 11:45 Esordienti Femminili e a seguire Esordienti Maschili sulla distanza di 1 km (un giro da 1 km);
non prima delle 12:15 Pulcine e a seguire Pulcini sulla distanza di 600 mt (un giro da 600 mt);
non prima delle 12:30 Cucciole e a seguire Cuccioli sulla distanza di 300 mt (un giro da 300 mt).
Pubblichiamo il REGOLAMENTO della manifestazione, il FORM PER L'ISCRIZIONE ONLINE DEI SINGOLI ATLETI, il MODULO D'ISCRIZIONE PER SOCIETÀ, relativi alla prima tappa. Anche per questa edizione, Corri per il Verde si avvale della collaborazione di EVODATA per la compilazione delle classifiche. Su ciascun pettorale sarà applicato un chip a riuso per la compilazione della classifica che sarà stilata tenendo in considerazione il gun time (partenza allo sparo). Il chip dovrà essere riconsegnato subito dopo l'arrivo della gara agli addetti preposti. La mancata riconsegna del chip comporterà una penale a carico del partecipante di 18,00 €. Le iscrizioni, pertanto, saranno accettate, TASSATIVAMENTE, fino alle ore 13:00 del venerdì precedente alla singola tappa. Non sarà possibile, inoltre, accettare iscrizioni in campo gara, se non per le categorie Esordienti M/F, Pulcini/e, Cuccioli/e.
Una nuova edizione di Corri è pronta a partire. E tu? Ti aspettiamo per continuare a dare del tu a Roma insieme a noi.
Data | 24-11-2024 7:00 pm |
Termine gara | 24-11-2024 1:00 pm |
Chiusura iscrizioni | 21-11-2024 7:00 pm |
Limite cancellazione | 21-11-2024 7:00 pm |
Costo | EUR7.00 |
Allegati | Regolamento_Corri_2024.pdf |